SportivaMente UnLimited Edition

Run 5.30 Yellow Edition

Un’occasione molto speciale per imparare a correre e vincere insieme!
Una corsa/camminata inclusiva di circa 5,00 km nel cuore della città di Sassuolo, a cui potranno partecipare tutti: chi vuole semplicemente camminare/correre in compagnia, chi per camminare e muoversi ha bisogno di un bastone, una sedia a rotelle e chi invece ha bisogno di un compagno, un aiutante o chi si è inventato un modo diverso di muoversi. Correremo in giallo, perché è il colore più visibile a chi vede poco, perché il giallo è il colore della creatività, perché il giallo è il colore del possibile.

Potremmo correre a coppie, chi bendato si lascerà guidare, chi correndo potrà immaginarsi come vede un ipovedente, tutti insieme e ognuno coi propri limiti, risorse, tempi e modalità, per scoprire che il piacere dello sport si moltiplica se viene condiviso. Perché siamo tutti diversi, ma abbiamo tutti bisogno di aiuto!

Evento in collaborazione con Run 5,30, NoisyVision Onlus e con il sostegno delle società podistiche del territorio di Sassuolo (La Guglia, Atletica MDS Panaria Group, Podistica Sassolese, Atletica Corradini – Sporting Club Sassuolo Gruppo sportivo TOTIP Pippo Ansaloni)

Quota di partecipazione € 10 a persona

I ticket sono disponibili anche al negozio Decathlon Italia di Modena, in viale Ovidio 60.

Gli altri 4 punti di iscrizione sono a Sassuolo:

PROFUMERIA CORRADINI di via Battisti 5.

CLAP di via Pia 150.

SPORTING CLUB SASSUOLO di via Vandelli 25.

TABACCHERIA ANSALONI di via Cavallotti 39.

Per info e prenotazioni seguici sui nostri canali social o puoi inviarci un messaggio WhatsApp in segreteria:

Ilenia Panini 338.9648113

Summary
Event
Run 5.30 Yellow Edition
Location
Piazzale della Rosa/Sassuolo, Piazzale della Rosa ,Sassuolo (MO),Emilia-Romagna-41049
Starting on
2019-05-03T05:30:00
Ending on
2019-05-03T18:30:00
Description
Un'occasione molto speciale per imparare a correre e vincere insieme! Una corsa/camminata inclusiva di circa 5,00 km nel cuore della città di Sassuolo, a cui potranno partecipare tutti: chi vuole semplicemente camminare/correre in compagnia, chi per camminare e muoversi ha bisogno di un bastone, una sedia a rotelle e chi invece ha bisogno di un compagno, un aiutante o chi si è inventato un modo diverso di muoversi. Correremo in giallo, perché è il colore più visibile a chi vede poco, perché il giallo è il colore della creatività, perché il giallo è il colore del possibile.
Offer Price

Venerdì 3 Maggio 2019 - Ore 5:30
Partenza da Piazzale della Rosa/Sassuolo